martedì 10 novembre 2015

Frontiers of Interaction 2015, il business incontra il design ‪#‎FOI15

Milano 12-13 novembre 2015

Mancano solo due giorni all’inizio di Frontiers of Interaction 2015, la “due giorni” dedicata alle tendenze future che daranno forma al mondo, all’economia e ai mercati.


Le menti più brillanti del management internazionale riuniti nella sede del “Vodafone Village”, parleranno delle tecnologie che stanno cambiando il mondo e che costituiscono un’opportunità senza precedenti per quanti fanno impresa.

Una serie di conferenze e work-shop, 40+ relatori di livello mondiale provenienti da diverse discipline e settori. Fondatori, imprenditori, designer, manager , accademici, pensatori e produttori condivideranno intuizioni, strategie e visioni in una conversazione aperta e informale.



 Leandro Agrò, cofondatore di Frontiers of Interaction


“Nelle edizioni precedenti – spiega Leandro Agrò, cofondatore di Frontiers of Interaction – abbiamo anticipato i tempi, parlando di temi che sono poi entrati o stanno entrando sempre di più nella nostra vita quotidiana, come i social media, l’internet of things e la realtà aumentata. Queste tecnologie ormai mature non saranno al centro della narrazione di quest’anno, ma saranno inserite nelle storie che ciascun relatore racconterà, evidenziando come sia invece il design ad essere in grado di creare nuove forme e nuovi modi per utilizzarle”.

Il secondo giorno vedrà Sigurdur Thorsteinsson, partner di Design Group Italia, nella veste di Track Guru per il Retail, presenterà lo scenario delle tendenze del retail globale, coordinerà gli interventi e presenterà i diversi relatori.

Per tutte le informazioni:
http://2015.frontiersofinteraction.com/#hero

Design Group Italia
Milan, Italy
Via Aleardi 12
Milano, 20154
Italia
Phone: +39 02 58 325 272    +39 02 58 325 272
Fax: +39 02 58 325 264
designgroupitalia.com

Nessun commento:

Posta un commento